Grazie a tutte/i ma.....messaggio da franca rame

tutte le sere mi dico: "ecco adesso vado a trovare le mie amiche e i miei amici, vediamo chi mi dicono". E' che dopo una giornata faticosa, giornalisti, telefonate, interviste, più il mio lavoro di sempre nel sociale:madre che cerca una comunità per il figlio tossico o la figlia, la ricerca di un medico per quello, la casa per questa,e questa notte dove dormo?... un lavoro per quell'altro e le associazioni disabili, e una carrozzina elettrica... e via di sto passo a quell'ora lì sono un po' stanca. Ho poi anche l'altro lavoro che dovrebbe essere primario e non lo è: edizioni libri, dvd, spettacoli italia ed estero.
Mi rincuora l'affetto, la stima, la solidarietà, bello anche chi mi critica... ma vi prego tanto-tantissimo, non fatemi trovare articoli su articoli che sono sicuramente importanti, ma che è meglio inviarmi quando sarà passata questa "buriana". usate la sintesi... abbiate pazienza. aiutatemi invece a diffondere volantini, distribuendoli magari partendo dalla vostra abitazione a tutti i vostri conoscenti. diffondeteli su internet, è un gran mondo.
avevo programmato 6 eventi nelle varie città dove sono candidata ma non credo di esere in grado di sostenere viaggi e spettacolo. ho qualche problema di salute... solo stanchezza, niente di grave. vedremo.
ho registrato una chiaccherata che dario monterà lunedì. la metteremo su internet, starà a voi diffonderla, se ve ne verrà la voglia, su tutti i siti che conoscete. fido nel vostro aiuto per comunicare alla gente che ci sono anch'io e che semmai venissi eletta, porterò avanti tutto quello in cui credo... con impegno profondo e profonda onestà. quella di sempre
un bacio grande. con amore
franca
per avere i volantini cliccate qui