Volantini e manifesti

Se volete contribuire alla campagna di Franca Rame, diffondendo manifesti e volantini, potete scaricare, spedire o stampare i file che trovate qui a lato sul blog. Se vuoi mettere in rete il tuo manifesto per Franca Rame clicca qui.

Se volete del materiale già stampato potete richiederlo a info@alcatraz.it: con un contributo di 5 euro riceverete 80 manifesti.

ATTENZIONE

Vi ringraziamo per la disponibilità ad affiggere i manifesti elettorali di Franca, ma vi ricordiamo che per farlo nei luoghi pubblici e nei muri delle città bisogna pagare una tassa di affissione comunale, sennò sono abusivi e fioccano le multe. Potete metterli nelle bacheche di università, aziende e dovunque non serve la tassa comunale.

Commenti

La Moratti ha fatto molto male a partecipare alla sfilata del primo maggio. Doveva aver inuito che il Ferrante, ex prefetto, è consonante con Caruso dei comunisti italici . Questo signore , se laureato , non capisco come abbia potuto fare il prefetto a Milano. Gli toglierei il titolo. Comunque è una vergogna ed al posto della Moratti avrei accusato di terrorismo i cervelletti del sindacato che hanno approvato simili vergogne. Mi pare di essere nella Russia del 1917. Ci vuol poco a cadere nel terrore.Mi piacerebbe conoscere il suo parere.